Sviluppo procedure

Il nostro metodo di lavoro non prevede l’utilizzo di procedure standardizzate per la Pianificazione ed il Controllo operativo. Tali procedure vengono create solo dopo un attento esame della realtà aziendale di riferimento.

Elaborare le informazioni destinate alla Direzione aziendale per determinare con tempestività l’andamento del business è sempre un’attività molto dispendiosa – come impegno umano e tecnologico – sia per la fase di reperimento dei dati che per la loro analisi successiva.

Proprio per ridurre i costi di raccolta e di analisi dei dati, Brevia Consulting parte da un attento esame della gestione dei flussi informativi aziendali – in termini sia di metodologie di rilevazione che di procedure informatiche utilizzate – per sviluppare tutte le possibili integrazioni alle metodologie di Controllo di gestione esistenti rendendo più immediato ed efficace il flusso informativo a supporto della Direzione.

La metodologia di lavoro che seguiamo ci permette di progettare e gestire le integrazioni al sistema di Controllo di gestione aziendale mantenendo sempre un rapporto ottimale tra costo delle informazioni e beneficio informativo.

ANALISI MODALITA’ OPERATIVE

PREDISPOSIZIONE METODOLOGIE

IMPLEMENTAZIONE IN AZIENDA

SUPPORTO PERIODICO AL MANAGEMENT